Smart Equipments

Plafoniera Led

Performance Insuperabili

Condividi

La prima lampada a LED al mondo per l’utilizzo specifico all’interno di cabine di verniciatura. Ogni suo componente è stato pensato e progettato con l’unico obiettivo di fornire la migliore illuminazione sul mercato per questo settore. Certificata ATEX

Plafoniera LED certificata ATEX

 

Smart Equipment

Luce certificata

La sua speciale struttura è progettata per assicurare un ambiente privo di rischi. Inoltre la resa cromatica non affatica la vista, prevenendo così disturbi visivi per l’operatùore.

Smart Equipment

Struttura Inox

La struttura della lampada in alluminio verniciato, con componenti di serraggio in acciaio INOX e con frontale in vetro temprato da 4 mm, è studiata ad hoc per permettere l’incasso a parete e garantirne la totale compatibilità con le precedenti strutture di illuminazione al neon. La struttura è protetta IP67, secondo la normativa EN-60529 e assicura protezione contro le polveri.

Smart Equipment

Alta resa cromatica

Power LED progettati per ottimizzare la diffusione luminosa, conciliando potenza e durata nel tempo e per fornire la migliore soluzione per il controllo qualità ed una migliore individuazione dei difetti di verniciatura. Privi di effetto stroboscopico e non affaticano la vista, prevenendo affaticamenti e disturbi visivi durante le operazioni di verniciatura.

Smart Equipment

I.D.S. System

Il sistema I.D.S. (Integrated Driver System) permette la connessione diretta in 24 Vdc, senza l’aggiunta di ulteriori componenti, in accordo con gli standard internazionali sulla bassa tensione. É possibile altresì collegare la lampada tramite l’utilizzo di uno switching a 230 V.

Smart Equipment

Tecnologia Efficency

L’eccezionale durata della sorgente luminosa, oltre le 50.000 ore, non rende necessarie operazioni di sostituzione durante la vita della cabina. Garantisce un risparmio energetico minimo del 50% rispetto ad una tradizionale illuminazione in fluorescenza e, al contrario dei tubi al neon, assicura un flusso luminoso costante nel tempo, mantenendo la stessa efficienza luminosa.