Smart Equipments

Touch Screen

Rapido ed intuitivo

Condividi

Scegliere di installare sulla cabina il pannello di controllo TOUCH SCREEN significa avere a portata di “dito” il controllo di ogni funzione dell’impianto.
Disponibile in due versioni da 5,7 pollici e 10,4 pollici semplificheranno notevolmente ogni fase di lavorazione.
Tramite passaggi semplici ed intuitivi è possibile scorrere le schermate di consultazione, impostazione e configurazione di ogni fase di lavorazione. La tecnologia sviluppata dai nostri tecnici, permette inoltre la rapida diagnosi dell’impianto tramite Internet, rendendo così manutenzione ed aggiornamenti semplici ed immediati.

Il tuo lavoro è salvo

Tutti i parametri di ogni fase dal Flash-off alla cottura al raffreddamento sono salvabili nella memoria del Pannello di controllo e richiamabili ogni qualvolta si debba affrontare una lavorazione del tutto simile a quella salvata.

 

Smart Equipment

Profili di cottura

Profili di cotturaGrazie alla flessibilità del nostro software, per la fase di cottura della vernice (generalmente la più delicata) è possibile impostare, a seconda delle proprietà specifiche, fino a cinque tempi e cinque temperature differenti per la fase stessa.

Smart Equipment

Cicli per vernici ad acqua

Cicli per vernici ad acquaOltre al normale Bake Cycle, il nostro pannello di controllo, permette di effettuare un pre-ciclo di appassimento specifico per vernici ad acqua, denominato Fast Dry

Smart Equipment

Fase Diagnostica

Fase DiagnosticaFase diagnostica rapida via internet

Smart Equipment

Rapido Aggiornamento

Rapido AggiornamentoRapido aggiornamento tramite Compact Flash